giovedì 8 dicembre 2011

STRYX Il Marchio della Strega


Vi aspetto con i vostri commenti e suggerimenti, o se volete una dedica personalizzata.

Ogni vostro parere mi è utile per avere
un confronto con chi legge il mio libro.

Vi ringrazio.

9 commenti:

  1. ma non lo fa comprare , e poi ho chiesto anche alla feltrinelli ma nullaa..come dobbiamo fareeee?

    RispondiElimina
  2. Le copie del libro sono state spedite oggi, quindi ci vuole tempo... Ho già ricevuto parecchie richieste da amici che lo cercavano infatti!Mi impegnerò il più possibile! :) No problem!!!! Stryx arriverà pure sulle bancarelle dei marocchini...ehehhehehehh

    RispondiElimina
  3. Ho visto il link da un'altro blog di concorsi per poesie. Complimenti, bella esposizione e la trama sembra interessante.

    Dott. Giulio V.

    RispondiElimina
  4. Grazie Dott. Giulio V.! In effetti, Stryx sta ricevendo molti consensi e commenti positivi, ne sono davvero felice!

    RispondiElimina
  5. Vedo che va a meraviglia e incomincia già ad avere il suo piccolo successo, in effetti il tuo piccolo romanzo vale molto. Il link d'acquisto funziona e spero che mi arrivano presto le due copie mandate dalla tua editoria. Vorrei scriverti il commento sul libro, ma a parte l'intervista che ti ho fatto e di cui ho capito bene di cosa parla, preferisco scrivere il commento quando me lo sono letto tutto ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie Arkavarez, certo la recensione puoi farla dopo aver letto tutto il libro, mi sembra giusto! Quindi aspetto tue notizie, va bene? A presto.

    RispondiElimina
  7. Ho comprato il tuo libro on-line e mi è arrivato subito, senza nessun genere di problemi. Dev'essere in gamba il tuo editore.

    Inoltre devo dire che già arrivando al quarto capitolo, si fa molto interessante la storia di Sarah! Anche piacevole il suo flash-back sui vecchi ricordi di Salem, hai una bella fantasia. Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Un libro che viene voglia di leggere tutto d'un fiato!
    Bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  9. l'ho adorato, dalla prima all'ultima parola, ed è come un compagno che non ti abbandona mai, ogni tanto mi capita di ripensare ad alcuni eventi del libro! complimenti per davvero! Stupendo!!

    RispondiElimina